3 ott 2017

Flanella ti fa lella: lesbo party d'autunno



In occasione dell' "International Lesbian Day" (sì, esiste davvero per cui non affanniamoci a definirci gay ;-)  ) che ricorre l'8 ottobre di ogni anno 
festeggeremo con ma soprattutto grazie all'entusiasmo del Gruppo Giovani Circomassimo. Musica, drink e divertimento non mancheranno!

Per cui vi aspettiamo per il "Flanella ti fa lella (Lesbo Party d'Autunno)" dalle ore 19:00 presso la sede LGBT Ripagrande12.

"Vi siete divertite ai dramma party estivi?
Avete pianto, stritolando il gatto, quando avete visto la vostra cotta etero estiva partire per le Maldive con il bagnino fisicato?
NON TEMETE!
Con l'arrivo dell'autunno, arriva una nuova valanga di drammi stagionali, ma, ancora più importante, l'8 Ottobre sarà l'International Lesbian day,
che in italiano si traduce con la Giornata Internazionale In-Cui-Le-Lesbiche-Possono-Essere-Più-Lesbiche-Del-Solito-Ma-Nessuno-Potrà-Fermarle.
L'appuntamento prevede un DJset particolarmente lesbico, l'aperitivo offerto dal Gruppo Giovani.

DRESS CODE
Tirate fuori tutto il lesbico che trovate nell'armadio: camicie di flanella, gatti, ascia per tagliare i ceppi di legno e le lettere della vostra ex.
Portate tutto al nostro Party, insieme alla vostra spalla o alla vostra cotta impossibile!

La serata è aperta non solo alle donne, ma anche ai compagni di birra, al vostro fidanzato di copertura e anche allo zio strambo!
Insomma, siete tutt* invitat*!"